Rissa Fedez-Iovino, buttafuori del The Club: “Il rapper era agitato, diceva “lasciami che l’ammazzo, sono di Rozzano””

Rissa Fedez-Iovino, buttafuori del The Club: “Il rapper era agitato, diceva “lasciami che l’ammazzo, sono di Rozzano””
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spuntano nuove rivelazioni in merito alla rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club di Corso Garibaldi a Milano la notte tra il 21 e il 22 aprile. Un buttafuori del locale ha raccontato che il rapper era "molto agitato" e l'hanno dovuto portare via di peso. Diceva: "Lasciatemi stare, io l'ammazzo, sono di Rozzano". Fedez si è calmato una volta fuori dal locale quando avrebbe visto delle persone asiatiche che lo riprendevano. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E lui risponde: "Eh ma lo sai, da una parte spero veramente di godermi la vita perché minchia sto facendo proprio la persona nuova", risponde Luca Lucci. Milano – "È scoppiato l’amore", scherza il suo legale. (IL GIORNO)

Il gip infatti, Domenico Santoro, ha concluso il giro degli interrogatori di garanzia. (ilmessaggero.it)

Avanza verso Iovino, montando la guardia come un pugile e cercando di colpirlo, ma il preparatore atletico indietreggia, scartando a destra. Il primo a scendere è un uomo dal fisico esile, che si avvicina all’altro. (IL GIORNO)

Processo Ultras a Milano. Fedez nella lite con i buttafuori disse "lasciatemi che l'ammazzo, sono di Rozzano'

Il rapper si sarebbe, però, calmato appena si è reso conto di essere filmato con il telefono da alcuni presenti nel locale: «Credo fossero dei ragazzi asiatici, ricordo che guardando verso di loro si è messo a ridere». (Vanity Fair Italia)

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. (Adnkronos)

Le frasi del cantante sarebbero state pronunciate dopo la rissa all'interno della discoteca The Club la notte del 22 aprile. (AGI - Agenzia Italia)