“The residence”: attenzione, c’è un cadavere alla Casa Bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes ("Bridgerton") è un giallo in stile Agatha Christie Giulia Ausani Si puo' vedere su Un nome, una garanzia: c’è anche Shonda Rhimes (ovvero la creatrice di grandi successi come “Grey’s anatomy” e “Bridgerton”) tra i produttori esecutivi di “The residence”, la nuova serie in arrivo su Netflix il 20 marzo. Ispirata al libro in cui l’ex corrispondente della Casa Bianca Kate Anderson Brower racconta i retroscena della vita dello staff nella residenza più importante degli Usa, la serie è un giallo ambientato durante una cena di stato in cui viene ritrovato il cadavere di A. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre fonti
E poi una semplice frase che manda tutto all'aria mentre gli ospiti ignari ascoltano Kylie Minogue cantare e si lamentano delle porzioni di cibo troppo piccole. Una cena di Stato organizzata per mesi per distendere la tensione tra Stati Uniti e Australia, svariate liste invitati viste e riviste, i segnaposto personalizzati, le composizioni floreali, il menù, la sicurezza da organizzare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ogni prodotto seriale ha oramai sdoganato le regole del genere mescolandole con altri oppure invertendole e giocandoci, proprio per rinverdirlo e provare a raccontare qualcosa di nuovo pur mantenendo una struttura più classica. (Movieplayer)
157 sospetti. Una disastrosa cena di stato. (ilmessaggero.it)
Cordelia Cupp potrebbe tornare su Netflix con nuove stagioni di The Residence: l'ideatore ha ammesso di avere altre storie da raccontare con la detective di Uzo Aduba. News Serie TV (ComingSoon.it)
La regina della tv Shonda Rhimes è tornata su Netflix con "The Residence", una nuova serie sfornata dalla sua casa di produzione "Shondaland", il colosso dietro titoli del calibro di Grey's Anatomy, Bridgerton, La regina Carlotta. (Today.it)
Siamo tutti pazzi per le serie tv spagnoleBelcanto e il successo della fiction italianaBridgerton 4, le foto del ballo in mascheraLa Casa Bianca di The Scandal, un omicidio in stile Le regole del delitto perfetto, una protagonista che nulla ha da invidiare al caratterino della Queen di Bridgerton. (Elle)