Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia

Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia Continuano i problemi di adattamento in terra d'Albione per Joshua Zirkzee (23 anni). L'attaccante classe 2001 è stato uno dei colpi da novanta del Manchester United nella scorsa sessione estiva di mercato, ma dopo aver impattato già nei primi minuti della sua nuova avventura, qualcosa è andato storto e l'ex Bologna, che con la maglia dei rossoblù di Serie A era risultato tra i migliori dell'intero campionato italiano, sta ora faticando a trovare un suo spazio nel mondo United. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Luigi Garlando, Marco Guidi e Filippo Conticello analizzano la questione-centravanti della Juventus durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Agli infortuni di Vlahovic, Milik e Nico Gonzalez si è aggiunto ora anche quello di McKennie. Il centrocampista americano, che contro il Milan ha giocato da prima punta, è alle prese con un affaticamento muscolare ed è quindi a forte rischio per la trasferta di Champions League contro l’Aston Villa. (Juvenews.eu)

Scambio Zirkzee-Douglas Luiz? Ecco cosa filtra...

Douglas Luiz alla Juventus e Joshua Zirkzee al Manchester United sono stati due fra i colpi più acclamati e costosi dell'ultimo calciomercato. (Calciomercato.com)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Motta continua a monitorare la sua situazione, mentre (TUTTO mercato WEB)

Di conseguenza l'ex Bologna può sia ritrovare Thiago Motta da allenatore che vestire la maglia bianconera, mentre il classe 1998 quella dei Red Devils. Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. (Tutto Juve)