Kentucky, dichiarato morto si risveglia poco prima dell’espianto degli organi

Kentucky, dichiarato morto si risveglia poco prima dell’espianto degli organi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet ESTERI

Una vicenda sconcertante ha scosso il Kentucky nell’ottobre 2021, quando un uomo, dichiarato morto a seguito di un attacco cardiaco, si è risvegliato poco prima che i suoi organi venissero espiantati. Anthony Thomas “TJ” Hoover II, già dichiarato clinicamente deceduto, si trovava sul letto d’ospedale pronto per l’operazione quando un’infermiera, Natasha Miller, ha notato qualcosa di anomalo. L’uomo si muoveva e piangeva, segnalando che fosse ancora vivo, nonostante i medici avessero decretato la sua morte. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Getting your Trinity Audio player ready... Dichiarato morto, si risveglia mentre stanno per espiantargli gli organi (Dire)

Il risveglio in sala operatoria Kentucky, dichiarato morto riprende conoscenza durante l’espianto degli organi (Virgilio Notizie)

Ha un infarto e viene dichiarato morto, ma quando i chirurghi stanno per prelevare gli organi dal suo corpo, il "miracolo": l'uomo ha riaperto gli occhi

E quando ci siamo avvicinati piangeva visibilmente» ha dichiarato Natasha Miller, che era nell’equipe dell'ospedale Baptist Health di Richmond, nel Kentucky. Dichiarato morto dopo un attacco cardiaco. (Corriere della Sera)

La sorella di Hoover, Donna Rhorer , ha raccontato che suo fratello è stato portato all'ospedale Baptist Health di Richmond a causa di un' overdose . Lo riferisce The Guardian. (Gazzetta del Sud)

La vicenda L'uomo, creduto morto per overdose, si è risvegliato mentre i chirurghi del suo stato d'origine, il Kentucky, erano impegnati nel prelievo degli organi per donarli. Ma proprio mentre i chirurghi si apprestavano a esportargli gli organi interni per la donazione, il "miracolo". (ilgazzettino.it)