AC Perugia in visita al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia e alla struttura Chianelli

AC Perugia in visita al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia e alla struttura Chianelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

Tra le varie iniziative che hanno coinvolto il Perugia Calcio in questo periodo c’è anche la visita ai bambini della Struttura Complessa di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, diretta dal dottor Maurizio Caniglia. Una delegazione composta dal direttore generale Hernan Garcia Borras, dai giocatori Paolo Bartolomei, Cristian Dell’Orco, Francesco Mezzoni e Adrian Lickunas, accompagnati dal team manager Massimiliano Rossi e dall’ufficio stampa, ha regalato un pomeriggio di gioia ai piccoli malati donando loro alcuni gadget biancorossi come sciarpe, cappellini e altro materiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO | Omicidio del Ceo, Mangione atterra a New York accolto da un esercito di poliziotti In attesa del processo, sarà recluso nel carcere federale a Brooklyn che "ospita" anche Sean Diddy Combs, alias Puff Daddy (Dire)

Mangione è il sospettato dell'omicidio a colpi di pistola del dirigente della United Health Care. Si apre così la possibilità che venga condannato alla pena di morte. (ilgazzettino.it)

SETTORE: Altro Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Luigi Mangione rischia la pena di morte: gli investigatori federali hanno aggiunto nuove accuse

Mangione è il sospettato dell'omicidio del dirigente della UnitedHealth e deve comparire davanti al tribunale federale di Manhattan. Mangione rischia la pena di morte: gli investigatori federali hanno aggiunto nuove accuse Gli investigatori federali hanno accusato l'ex membro dell'Ivy League di omicidio e stalking per la sparatoria del 4 dicembre a Brian Thompson. (ilmessaggero.it)

Luigi Mangione, accusato dell'omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealthCare Brian Thompson, rischia la pena di morte. Una delle accuse federali mosse nei confronti del 26enne dalle autorità federali comporta, infatti, la pena capitale. (Sky Tg24 )

Si apre così la possibilità che venga condannato alla pena di morte. Luigi Mangione è accusato di quattro reati federali. (ilmessaggero.it)