D’Aversa-Conte, sfida tra due grandi amici. Anche qualcosa in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Riprendiamo, dalla “Gazzetta dello Sport” di oggi, questo bel pezzo di G.B. Olivero, in cui si scopre un grande legame tra Roberto D’Aversa ed Antonio Conte, avversari domenica prossima al Castellani: Tante idee nascono d’estate, guardando il mare. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non si staccano mai. Nemmeno quando il pallone rimbalza solo sulla sabbia, nemmeno quando trascorrono le vacanze insieme. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri media

Intervista a D'Aversa Lecce e testata? «Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato: “Ma cosa hai fatto?”. Poi subito dopo: “Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. Sono stato molto fortunato a incontrarla. (Fantacalcio ®)

A Benevento è arrivato Auteri ed ha aggiustato tante cose, se oggi il Benevento è primo il merito è di Auteri. Anche negli atteggiamenti tattici hanno diverse molte cose in comune. (CalcioNapoli24)

Ma farli giocare è sempre difficile. L'allenatore dell'Empoli ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Ci sono tanti giovani forti. (Calciomercato.com)

D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti: “Scudetto? Tifo per Conte, è il padrino di mia figlia”

“Conte è il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme. D’Aversa e l’allenatore del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dal Corriere della Sera, Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, è tornato così sulla testa data ad Henry la scorsa stagione in Lecce-Verona: "Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato. (Golssip)

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, si prepara a una sfida emozionante contro il Napoli di Antonio Conte, un amico di lunga data. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, D’Aversa ha condiviso la sua ammirazione per Conte e il suo sostegno nella corsa al titolo di campione. (Napolipiu.com)