Chi è Mattia Scutti

Chi è Mattia Scutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Il 22enne Mattia, bloccato dai carabinieri dopo l'omicidio, di recente aveva lavorato come operaio agricolo in una fattoria della zona ma ora era disoccupato e più volte negli ultimi tempi avrebbe trascorso del tempo nel negozio degli zii. Originario di Livorno, Scutti ha studiato all'istituto alberghiero 'Buontalenti' di Firenze. Nel paese di San Casciano, turbato e scosso dalla tragedia, alcuni conoscenti descrivono un giovane "con qualche problema". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane sarebbe il nipote della donna trovata morta questa mattina nel negozio di alimentari che gestiva con il marito Stefano Bettoni a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). L'arresto di Scutti Subito dopo la scoperta del delitto da parte di un cliente, gli investigatori dell'Arma dei carabinieri hanno concentrato la loro attenzione sul nipote della vittima, Mattia Scutti, 22 anni, che abita a poche centinaia di metri dal negozio in cui la donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. (ilmessaggero.it)

I militari dell’Arma, riconoscendo l’interlocutore, si sono precipitati presso l’esercizio commerciale segnalato, dove hanno trovato una donna riversa a terra. I carabinieri arrestano un giovane di 22 anni (Valdelsa.net)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Colpi d’arma da fuoco a Chiesanuova in un negozio di alimentari: uccisa una donna di 55 anni

Il corpo della vittima, Laura Frosecchi, è stato trovato da una cliente nel suo negozio di alimentari in via Volterrana. Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi del negozio. (La Stampa)

La donna era molto nota in paese dove aveva un negozio di alimentari che gestiva insieme al marito. (Fanpage.it)

CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – La frazione di Chiesanuova, nel comune di San Casciano, è sotto choc. Nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, sono stati uditi distintamente alcuni colpi di arma da fuoco. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)