Roma, uccide l’ex che non lo voleva più a colpi di fucile. E si costituisce

Roma, uccide l’ex che non lo voleva più a colpi di fucile. E si costituisce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
OGGI INTERNO

Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne di Roma, è stata uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno Gianluca Molinaro, che non si rassegnava alla fine della loro relazione. Teatro dell’ennesimo femminicidio è Roma. L’uomo si è poi costituito, consegnando l’arma ai carabinieri. Video in Evidenza X Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Vera Slepoj, è giallo sulla morte della psicologa: aperto un fascicolo per omicidio colposo – guarda IL DELITTO - Gianluca, 52 anni, è assistente socio sanitario all’istituto Don Guanella. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Debora Notari è la prima compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario di 52 anni che, oggi, al Portuense ha ucciso a colpi di fucile la madre del suo secondo figlio (Manuela Petrangeli). Debora lo aveva lasciato quando sua figlia, ora ventenne, frequentava le elementari. (corriereadriatico.it)

Ansa (Avvenire)

Stava andando a riprendere l'auto per tornare dal figlio. Lei era in strada, in compagnia di una collega. (ilmessaggero.it)

VIDEO Femminicidio Roma, rilievi sulla scena del delitto

«Mi tremavano le gambe durante la telefonata, potevo esserci io lì. «Gianluca mi ha chiamato poco dopo le 14 e mi ha detto “le ho sparato”». (Open)

I femminicidi sono da addebitare al "partito del patriarcato", intendendo per questo il perimetro del centrodestra nazionale. Una incredibile accusa che proviene da una consigliere regionale del Pd, Eleonora Mattia, che ha fatto registrare una dura reazione di FdI che parla di "barbarie politica". (Secolo d'Italia)

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)