CorSport: "Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta"

CorSport: Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

CorSport: "Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta" "Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che spiega che vanno avanti i colloqui tra i dirigenti rossoneri e quell'Udinese per Lazar Samardzic, obiettivo di mercato del Diavolo per il suo centrocampo. Il club di via Aldo Rossi starebbe valutando la possibilità di inserire nell'affare una contropartita tecnica, vale a dire Tommaso Pobega, giocatore che piace ai bianconeri e che il Milan valuta intorno ai 15 milioni di euro. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

In questi due anni di Udinese è migliorato tantissimo. È umile e allo stesso tempo ha grande consapevolezza di quelli che sono i suoi mezzi. (Firenze Viola)

Sono ormai diverse settimane che, oltre alla ricerca di un secondo attaccante dopo la firma di Alvaro Morata, il Milan è concentrato sulla mediana. Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato. (Tshot)

È un giocatore straordinario tra le linee, può innescare i due esterni, il Milan ha giocatori forti in avanti, ha anche preso Morata, e per me è un trequartista nato. L'ex allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di Lazar Samardzic , del suo possibile approdo al Milan e si è soffermato anche sul mancato arrivo all'Inter nella passata stagione. (fcinter1908)

News Milan, svolta in arrivo per Samardzic: la mossa della dirigenza per chiudere

Calciomercato Milan, il centrocampista dell'Udinese è il grande obiettivo dei rossoneri. Va pian piano delineandosi il nuovo Milan di Paulo Fonseca, il tecnico che ha sostituito Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri. (Spazio Milan)

l'Udinese è una società giusta per accrescere e migliorare quei parametri, ha iniziato ad alzare l'intensità nella fase difendente, nei contrasti. Con me si è conquistato la titolarità perché è migliorato sotto questi aspetti. (fcinter1908)

Il Corriere dello sport parla di possibile contropartita da parte dei rossoneri, quel Tommaso Pobega individuato dai friulani già ai tempi del prestito al Pordenone: “Il Milan ha avuto i primi approcci sia col padre-agente del ragazzo che con l’Udinese, ricavandone l’apertura al trasferimento da parte del serbo e la richiesta di 25 milioni da parte del club friulano, leggermente superiore alla valutazione non oltre i 20 che ne fa il Milan. (Udinese Blog)