Abraham è tornato a segnare: i numeri in stagione però restano poco positivi

Abraham è tornato a segnare: i numeri in stagione però restano poco positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham è tornato a segnare: i numeri in stagione però restano poco positivi Tammy Abraham è tornato al gol dopo due mesi. L'inglese, col tap-in per il momentaneo 2-3 segnato a Cagliari si è sbloccato, trovando il suo secondo gol con la maglia del Milan dopo la rete realizzata su calcio di rigore contro il Venezia alla quarta giornata. Per trovare un altro gol su azione dobbiamo risalire di 6 mesi, col centravanti che vestiva la maglia della Roma: un colpo di testa che fissava sul 2-2 definitivo la partita contro il Napoli, lo scorso 28 aprile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un nuovo caso Var in Serie A sta facendo parecchio discutere durante la sosta per le Nazionali. Non ci sarebbero infatti le immagini sul possibile fuorigioco che avrebbe condizionato il gol convalidato dall’arbitro. (CalcioMercato.it)

Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli (Milan News)

Un punto ottenuto nei minuti finali, ma a coronamento di una parti (TUTTO mercato WEB)

Caso Luvumbo, le immagini del possibile fuorigioco non sarebbero state caricate

Maignan deve sporgersi per andare a vedere la conclusione di Zortea a causa della posizione di Luvumbo, che era in posizione di fuorigioco. Luca Marelli a 'DAZN' ne ha parlato subito: "C’era la necessità di un approfondimento sul gol segnato da Zortea per la posizione di Luvumbo. (Pianeta Milan)

Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca nella dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il match con i rossoneri non ha lasciato particolari strascichi dal punto di vista fisico. (Cagliari News 24)

Se fosse il giocatore dei sardi a disturbare il portiere rossonero il gol sarebbe stato da annullare, un dubbio che la sala VAR non è riuscita a sciogliere del tutto poiché, scrive la Gazzetta dello Sport, "non è stata tirata la cosiddetta linea (del fuorigioco, ndr) e le immagini non sono state caricate e riproposte". (Sport Mediaset)