Meteo Torino e Piemonte, è un marzo pazzo: da 17° gradi alle gelate in sole 24 ore. E la temperatura scenderà ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 17 marzo a Torino e sul Piemonte torna a splendere il sole così come sul resto della regione, dopo diversi giorni instabili, ma lo scenario cambierà già in serata. Le Temperature saranno in diminuzione almeno fino a mercoledì e sul capoluogo tornerà qualche isolato piovasco, così come anche sulle province di Biella e Cune con nubi in aumento serale sulle Alpi occidentali e Alpi meridionali. Martedì 18 marzo attesa aria fredda da Est in Pianura Padana, con nubi in nuovo aumento e precipitazioni sparse sul Piemonte, soprattutto a ridosso della pedemontana, il Verbano-Cusio Ossola, l'Appennino Ligure e la Valle d'Aosta orientale. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Al mattino il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 12-13°C e umidità alta. Il meteo per Domenica a Firenze prevede una giornata variabile con precipitazioni sparse. (Meteo Italia)
Le temperature oscilleranno intorno ai 17-18°C, con un’umidità che si manterrà intorno al 70-80%. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con nubi sparse, senza precipitazioni. (Meteo Italia)
PIEMONTE – Ecco che tempo farà in Piemonte nel fine settimana dal 21 al 23 marzo con le previsioni di Manuel Atzori di Meteo Piemonte. Venerdì 21 marzo: Cielo prevalentemente nuvoloso al mattino, coperto dal pomeriggio. (Radio Gold)
Dopo aver richiesto l’intervento dei soccorsi, si è nascosto in una zona buia e, al passaggio del mezzo, ha iniziato a lanciare mattoni contro il veicolo, mandando in frantumi il parabrezza. Non contento, ha poi tentato di entrare con la forza nell’ambulanza, mettendo in pericolo il medico e l’infermiere a bordo. (Frosinone News)
Domani a Catanzaro è prevista una giornata coperta con un’alta probabilità di precipitazioni. Le temperature si manterranno costanti intorno ai 14-17°C. (Meteo Italia)
Le precipitazioni continueranno anche durante le prime ore del mattino, con una diminuzione delle nuvole sparse verso le 6 del mattino. Per Domenica, il meteo ad Aosta prevede una giornata caratterizzata da piogge continue durante la notte, con temperature che si manterranno intorno ai 7 gradi e un’umidità che raggiungerà l’81%. (Meteo Italia)