Fast Animals and Slow Kids, l'album Hotel Resistenza: "Il cinismo non deve distruggerci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partiamo dalla storia dell’album che è spesso un gioco di opposti: attrazione e repulsione, partenze e ritorni, normalità e anormalità: entriamo in un hotel senza bussola ma pieno di vita? Alla fine la tracklist potrebbe aiutarci a orientarci, è un viaggio in ogni singola stanza che contiene una serie di sentimenti che approfondiamo in maniera personale. Riflettiamo sugli opposti, spesso scriviamo canzoni che paiono dialoghi e dunque ci sta la percezione di canzoni che sono conversazioni. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
L’indie rock intimo e riflessivo dei ‘Fast Animals and Slow Kids’ arriva stasera alle 18.15 allo spazio Marte di Cesena. "È un album – spiega la band – che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo. (il Resto del Carlino)
"Hotel esistenza" è il settimo album in studio dei Fast animals and slow kids, pubblicato in digitale il 25 ottobre (mentre le versioni fisiche sono disponibili da ieri) che la band di Perugia presenterà ai propri fan in una serie di appuntamenti instore, in parole e musica in giro per l’Italia. (il Resto del Carlino)
Avete già il cd di "Hotel Esistenza"? Allora non potete mancare all'evento di firmacopie a Bergamo NXT Station! Sabato 26 ottobre, avrete l'opportunità di incontrare i Fast Animals and Slow Kids, farvi autografare il tuo disco e ascoltare dal vivo alcune delle loro canzoni più famose. (L'Eco di Bergamo)
Tre anni di lavoro per un disco che racconta di vita, affrontando temi come il cambiamento, la fuga e il ritorno a casa. Tempo di nuova musica per i Fast Animals and Slow Kids, fuori con l’album “Hotel esistenza”, disponibile per Woodworm in licenza esclusiva M. (Recensiamo Musica)
Inizia da Torino il viaggio di Hotel Esistenza, ultimo lavoro dei Fast Animals and Slow Kids. Un settimo album dove i ragazzi di Perugia (Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini) affrontano cambiamenti, trasformazioni e danno voce a quell’universo che caratterizza ogni vita normale. (Corriere della Sera)
Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) si incontrano un po’ per caso e sempre al caso lasciano decidere i ruoli che avranno nella loro band appena formata. (ManInTown)