Giuntoli: «La proprietà è molto ambiziosa, ma consapevole. Stiamo mettendo a posto diverse cose»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il ds della Juve: «Abbiamo avuto tanti infortuni, siamo una squadra molto giovane, nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato» Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. Le sue parole: Avete perso tanti punti contro squadre della parte destra della classifica. Ti aspettavi questo passo che manca nel consolidare la mentalità di questa squadra? «No, mi aspettavo di avere delle difficoltà, sicuramente siamo una squadra molto giovane, tutta nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato. (IlNapolista)

Su altri media

Sullo scudetto: "La posta è sempre alta, noi vogliamo vincere come sempre. A volte ci siamo riusciti altre meno". Sul mercato di gennaio (Fantacalcio ®)

La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Sono le parole di Cristiano Giuntoli , intervenuto nel pre gara di Juventus-Venezia, incontro valido per la 16ª giornata di campionato. "È una partita molto importante per noi. (Tuttosport)

Giuntoli: "Vogliamo tenere tutti e fare qualcosa dietro. Zirkzee? Ora stiamo pensando a tutt'altro..."

"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". No alla cessione di Fagioli e rinforzi necessari nel reparto difensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Sono queste le intenzioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, ribadite con chiarezza dal dt Giuntoli. I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)