Milano Autoclassica 2024: biglietti, come arrivare e cosa vedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano AutoClassica 2024 si svolgerà a Rho Fiera Milano dal 15 al 17 novembre. Si tratta della quattordicesima edizione, che continua a offrire a tutti gli appasionati l ‘opportunità di vedere da vicino modelli e icone di tutti i tempi, ma anche di trovare ricambi, modellini e altri accessori. Ecco tutte le info sulla fiera. Date e orari di Milano AutoClassica 2024 La fiera si terrà dal 15 al 17 novembre con i seguenti orari: Venerdì 15 novembre : 9:30 – 19:00 Sabato 16 novembre : 9:30 – 19:00 Domenica 17 novembre : 9:30 – 19:00 Biglietti e prezzi I biglietti per l’evento possono essere acquistati sia sul posto che online, con sconti per acquisti anticipati. (Quotidiano Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla fiera di Milano Rho dal 15 al 17 novembre sarà possibile ammirare da vicino le auto d'epoca più rare ed emblematiche, le instant classic e le sportive moderne, senza dimenticare le mostre mercato e i padiglioni dedicati ai modellini, alla manualistica, ai ricambi e agli accessori. (La Gazzetta dello Sport)
Milano AutoClassica si prepara a ospitare il pubblico di appassionati dell’automobilismo classico e sportivo che, edizione dopo edizione, si danno appuntamento nell’esclusivo parterre di auto da sogno per ammirare modelli che hanno scritto la storia dell’automobilismo, accanto a supercar moderne che garantiscono performance, piacere di guida e, sempre più, un occhio di riguardo alla mobilità sostenibile. (MotoriNoLimits)
Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa “fidanzata d’Italia”. (Automotoclub Storico Italiano)
Tanti i Brand presenti in una delle edizioni più ricche di sempre, a Milano AutoClassica 2024 potranno essere ammirati i modelli più rappresentativi della storia di Aston Martin, Bentley, Alfa Romeo, Ferrari e di tanti altri Marchi. (Adnkronos)
Anche in quest’edizione di Milano AutoClassica non mancherà quindi la partecipazione di ASI, l’Automotoclub Storico Italiano nato il 25 settembre del 1966 a Bardolino, in provincia di Verona, dalla fusione del Veteran Car Club d’Italia, con sede in Torino, e della FIAME, con sede in Milano, ponendo fin dall’origine la propria sede legale presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. (Autoappassionati.it)
La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione e ospitata presso i padiglioni di Fiera Milano, offre al pubblico un avvincente mix fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente dei modelli attuali esposti dalle varie case automobilistiche. (la Repubblica)