Tuchel, l’in bocca al lupo del Principe William: “Buona fortuna, siamo con te”

Tuchel, l’in bocca al lupo del Principe William: “Buona fortuna, siamo con te”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Thomas Tuchel si presenta: per il nuovo allenatore dell'Inghilterra arriva anche l'in bocca al lupo del principe William Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 20:59) Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. L'allenatore tedesco è stato presentato nella giornata odierna in conferenza stampa e si è detto orgoglioso per l'opportunità concessagli dalla Federazione inglese: "Allenerò una squadra di talenti, sono orgoglioso e non vedo l'ora di cominciare". (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Oliver Brown s’è gasato. Tuchel ct dell’inghilterra è “un momento esaltante”, scrive sul Telegraph dando editorialmente addosso al collega di giornale Sam Wallace (che invece è contrario). Oliver Brown: “Già quell’episodio da solo dovrebbe gasare i tifosi. (IlNapolista)

Orgoglio e pregiudizio. Perché per Guardiola «avremmo fatto una eccezione», verga il Daily Mail in un esplosivo editoriale inondato di critiche. (la Repubblica)

"E' un ruolo nuovo - dice - perché vengo dal calcio di club. Sono molto eccitato. (fcinter1908)

Calcio, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra

(copertina) IMAGO / Laci Perenyi (L'Ultimo Uomo)

L'allenatore tedesco, libero da maggio dopo aver lasciato la panchinadel Bayern Monaco, squadra con la quale è ancora sotto contratto, avrebbe accettato la proposta della Federcalcio di Londra. Gli inglesi sognavano Pep Guardiola: una prima scelta però molto difficile da concretizzare. (Corriere della Sera)

Calcio, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)