La Torres Tennis femminile sale in B1

La Torres Tennis femminile sale in B1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SARdies.it SPORT

Sassari. Premiate le tenniste della Torres che hanno conquistato la serie B1, al termine di una stagione che vedeva la squadra maschile partire con grandi aspettative e che invece ha raggiunto la salvezza all’ultima giornata. Di questo e altro abbiamo parlato con il direttore sportivo Marco Ticca. Un bel regalo per il presidente del sodalizio sassarese Gavino Caddia, che dopo dieci anni lascerà la guida della società rossoblù. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del match: «Una montagna russa emotiva. Guardavo le finali da ragazzina, ma oggi vivo alla giornata, anche se rimane una situazione folle» (IlNapolista)

E oggi che c’è lei su quel ‘Centrale‘ dove si è guadagnata la semifinale, prima italiana a raggiungere questo risultato, quasi stenta quasi a crederci. – Lo sognava da bambina, Jasmine Paolini, il campo di erba verde di Wimbledon. (LA NAZIONE)

4 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Jasmine Paolini sente il suo nome accanto a Serena Williams, è incredula: "Questa cosa è folle"

Jasmine Paolini è una delle tenniste italiane più promettenti e talentuose dell'attuale panorama sportivo, forse quella in cui sono riposte le maggiori speranze da parte del tennis femminile italiano. (ilmessaggero.it)

Sarà il match più importante tra l’azzurra e la croata, al terzo confronto nel circuito maggiore (1-1 i precedenti). Oggi, giovedì 11 luglio, la toscana andrà a caccia della finale contro Donna Vekic, numero 37 della classifica mondiale: si gioca alle 14.30 sul Campo Centrale. (Corriere della Sera)

Secondo atto conclusivo in un torneo dello Slam per la talentuosa toscana, che qualche settimana fa perse contro la polacca Iga Swiatek al Roland Garros. Jasmine Paolini si è qualificata di forza alla finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. (OA Sport)

La Torres Tennis femminile sale in B1