I Friedkin hanno scritto il manuale del perfetto suicidio dopo l'estate più esaltante e dispendiosa. Proprietà ai minimi storici, allenatore coi giorni contati: ora come se ne esce?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inizio della fine della stagione della Roma ha una data ben precisa: 18 settembre 2024. Dopo sole quattro giornate, dopo un successo solo sfiorato sul campo del Genoa, Dan e Ryan Friedkin si sono re (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. (Frosinone News)
Avanti così, almeno fino a domenica prossima. Anche perché i tempi tecnici sono davvero ridotti all’osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all’Olimpico, nell’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. Ivan Juric resta l’allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)
. "Una visita di cortesia inaspettata e una piacevole sorpresa", si apprende da ambienti vicini a Bonino. (Tuttosport)
Ieri sera quando l’aereo dei Friedkin si è alzato in volo da Parigi in molti hanno pensato ad un arrivo improvviso nella Capitale. Prima il viaggio verso il Nord Africa, poi la virata verso l’isola. (ilmessaggero.it)
Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l'Union Saint-Gilloise. (GianlucaDiMarzio.com)