Roma, Mancini: “Ai nuovi racconto quando l’Olimpico era una bolgia e gli avversari erano terrorizzati”|Europa League

Roma, Mancini: “Ai nuovi racconto quando l’Olimpico era una bolgia e gli avversari erano terrorizzati”|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. La partita è finita 1-1, i giallorossi portano a casa un altro risultato deludente e nel post partita il giocatore non si è tirato indietro e si è presentato ai microfoni per analizzare il momento negativo della squadra. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il periodo della stagione non sorride alla Roma, che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L'ultima gara disputata è quella contro il Saint-Gilloise, pareggiata per 1-1 grazie al gol all'ora di gioco di Mancini, poi ripreso da Mac Allister. (GianlucaDiMarzio.com)

“Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)

Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. (Fanpage.it)

Mancini: 'Momento triste ma il gruppo dà il massimo. Il presidente farà le sue scelte'

Un’altra trasferta maledetta per la Roma e la prima delle due finali fallita da Ivan Juric che ora si gioca il tutto per tutto domenica col Bologna. Alla prossima gara internazionale, Juric potrebbe anche non sedere più sulla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

“No, la voglia di giocare a calcio non ci manca, siamo professionisti e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: (Giallorossi.net)

Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)