Fonseca spiega gli infortuni: “Ho parlato con Leao. Bellissima partita di Terracciano e Fofana”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del match vinto dal suo Milan grazie alla rete di Tijjani Reijnders. Ecco le sue parole Il Milan batte il Verona grazie alla rete di Tijjani Reijnders. I rossoneri conquistano, così, una vittoria preziosa, nonostante l’ennesimo infortunio, quello di Rafa Leao. Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti... (SOS Fanta)

Milan, Fonseca: "Theo Hernandez ha lavorato bene ma deve aspettare per tornare" “Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Milan. La sfida contro l’Hellas arriva in un momento delicato per i rossoneri, con la zona Champions distante otto punti, una tifoseria insoddisfatta e un allenatore che deve fronteggiare critiche e pressioni crescenti. (SNAI Sportnews)

Fonseca rassicura: "Sono ottimista su Pulisic per la Roma"

"Dal primo giorno ho sempre avuto il sostegno della società, poi io ero concentrato sulla partita e queste cose faccio fatica a commentarle ma posso dire di aver sentito sempre un grande sostegno da parte del club". (Fcinternews.it)

Jimenez ha fatto una bella partita e credo che sia giusto così per me. Theo che ha lavorato bene deve aspettare per tornare? Se è solo questione fisica? Sì, solo una questione fisica». (fcinter1908)

Come sarà il suo Natale? Fonseca rassicura: "Sono ottimista su Pulisic per la Roma" (Milan News)