Chicherit si impone tra le auto nella prima vera tappa della Dakar a Bisha. I big si nascondono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Va in archivio con il successo parziale di Guerlain Chicherit tra le auto la seconda giornata della Dakar 2025. Dopo il breve prologo inaugurale di ieri, quest’oggi è andata in scena la prima vera tappa della 47ma edizione del rally raid più importante al mondo (che si svolge interamente in Arabia Saudita per il sesto anno consecutivo), con partenza e arrivo a Bisha dopo 413 km competitivi e 86 di trasferimento. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima tappa della Dakar 2025. Dopo il prologo disputato ieri, dalla giornata odierna la carovana inizierà a fare sul serio, con una tappa (la Bisha-Bisha) subito importante sia a livello di lunghezza (413 chilometri di prove speciali e 86 di trasferimento), sia di difficoltà per quanto riguarda il fondo che troveranno i piloti. (OA Sport)

Sarà ancora l’Arabia Saudita, per la sesta volta di fila, a ospitare la 47esima edizione della Dakar. Oggi il prologo di 79 km a Bisha traguardo a Shubaytah. (Quotidiano Sportivo)

Primo giorno positivo per Jader Giraldi alla Dakar2025. Il 3 gennaio si è tenuta la tappa prologo della nuova edizione della corsa nel deserto. (Virgilio)

Prologo: Henk Lategan beffa Ekström nelle auto, Daniel Sanders brilla nelle moto, Edgar Canet spettacolare nel Rally 2

Il prologo della Dakar 2025, cominciata in Arabia Saudita con una prova cronometrata di 29 chilometri intorno alla località di Bisha, ha visto imporsi l'australiano Daniel Sanders tra le moto e il sudafricano Henk Lategan tra le auto. (la Repubblica)

Non Stop News Il magazine di informazione di RTL 102.5 a cura della redazione giornalistica. Approfondimenti d'attualità, cronaca, collegamenti con i corrispondenti di RTL 102.5 dall'Italia e dall'estero, e interviste ai più importanti esponenti del mondo della politica, dell'economia, della cultura e dello sport. (rtl.it)

Carlos Sainz vince la sua 4a Dakar! Ecco la festa col figlio dopo l'ultima tappa (Eurosport IT)