Repubblica - Serie A, 5 gare da recuperare: febbraio mese di fuoco. Inter...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In occasione della Supercoppa Italiana 2025, che si terrà a Riad in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025, le squadre partecipanti - Inter, Atalanta, Juventus e Milan - saranno impegnate nelle seguenti semifinali. Inter contro Atalanta, che si giocherà giovedì 2 gennaio, e Juventus – Milan, in programma venerdì 3. La finale è in programma per lunedì 6 gennaio. A causa di questi impegni, le partite di Serie A che coinvolgono le squadre impegnate nella lunga trasferta araba, originariamente previste per il weekend del 4-5 gennaio, sono state rinviate. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
ROMA «Adesso Edoardo deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. Ho letto tante cose: valgono solo le parole degli esperti. (Corriere della Sera)
A Firenze non sarà una serata qualunque. Che, dalla sua stanza dell’ospedale di Careggi, tiferà viola dalla tv. Il centrocampista romano — vigile ed estubato ormai da lunedì mattina — anche martedì ha sentito i compagni in videochiamata e rassicurato sulle sue condizioni, ma ha anche chiesto di evitare magliette celebrative o scritte speciali. (Corriere Fiorentino)
Esami in corso per Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina collassato durante il match con l'Inter domenica 1 dicembre. I medici dell’ospedale di Careggi, dove lo sportivo è stato trasferito subito dopo il malore in campo, stanno cercando di capire cosa sia successo. (Liberoquotidiano.it)
"E' in un reparto chiamato Utic, sotto rispetto a quella che è la terapia intensiva". Come sta Bove? (CalcioNapoli24)
L'eliminazione dalla Coppa Italia della Fiorentina di questa sera libera lo slot di febbraio. Quando si recupera Fiorentina-Inter? L'eliminazione viola dalla Coppa Italia libera uno slot (Tutto Napoli)
Dodo ha postato una preview di Fiorentina-Empoli, con la maglia numero 4 di Bove e la scritta: "Per te fratello", come a dire che i viola andranno in campo per il proprio compagno di squadra. (Il Mattino di Padova)