Nela ebbe un arresto cardiaco in campo: "Bove adesso deve solo stare tranquillo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nela ebbe un arresto cardiaco in campo: "Bove adesso deve solo stare tranquillo" Sebino Nela ha avuto un arresto cardiaco durante Roma-Napoli nel 1984 dopo una gomitata alla testa e il 30 dicembre 1989 fu testimone dell'infarto che colpì Manfredonia durante Bologna-Roma. In un'intervista al Corriere della Sera si è dunque sentito di esprimere la sua opinione riguardo quanto successo a Edoardo Bove: "Adesso deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Da noi non è possibile fare attività agonistica se si ha un defibrillatore. I medici suggeriscono il defibrillatore sotto pelle Qui chi lo porta non può avere l’idoneità sportiva. (Tutto Juve)
Come sta Bove? "Sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere un po' di pazienza e un po' di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. Situazione sotto controllo". (CalcioNapoli24)
Perché Edoardo Bove, dopo tutto quello che è successo nella serata di domenica, è tornato a parlare, con tutti coloro che non lo hanno mai lasciato solo, è tornato a sorridere, e ha convinto i suoi compagni, parlando con loro, a tornare subito al lavoro, per preparare la partita di oggi contro l'Empoli. (Firenze Viola)
È realistico pensare che Edoardo possa tornare in campo? Qualsiasi conclusione, allo stato attuale, sarebbe sicuramente affrettata. Un nuovo bollettino medico con i risultati degli ultimi esami ai quali è stato sottoposto. (Diretta)
Adesso i medici stanno cercando di fare luce quanto avvenuto attorno a quel momento, sul quale regna ancora un certo mistero. Malore Bove, si sospetta una 'torsione di punta'. Il prof. Capua: "Ritorno in campo? Dipende" (TUTTO mercato WEB)
L’importante è che guarisca». Sebino Nela manda un messaggio chiaro a Edoardo Bove. ROMA «Adesso Edoardo deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. (Corriere della Sera)