MotoGp, la griglia di partenza del Gp Australia (Phillip Island) 2024

MotoGp, la griglia di partenza del Gp Australia (Phillip Island) 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jorge Martin scatterà dalla pole position a Phillip Island. Con lui in prima fila ci saranno Marc Marquez e Vinales. Quinto Pecco Bagnaia, che partirà tra Bezzecchi e Raul Fernandez. Settimo Morbidelli, decimo Bastianini. Marini 13°, mentre Acosta scatterà 15°. Alle 6 c'è la Sprint Race, domenica gara lunga alle 5: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Su altri giornali

Il weekend di Serie A Femminile che è alle porte prevede una sfida coi fiocchi: Inter-Juventus Women per il lunch match della domenica. Di questo e della prima parte di stagione parla Michela Cambiaghi. (Inter-News)

Nel primo giorno della MotoGP a Phillip Island abbiamo visto cinque Ducati davanti a tutti, il che sarebbe perfettamente normale se non fosse che alle prime tre posizioni (Marc Marquez, Alex Marquez e Marco Bezzecchi) ci sono piloti con una GP23, mentre Jorge Martín e Pecco Bagnaia con le GP24 seguono rispettivamente in 4° e 5° piazza. (MOW)

"Quando sono partito con l'altra moto mi sono sentito subito meglio, ma abbiamo dovuto lavorare perché la moto dell'anno scorso tende ad avere più trazione e meno peso davanti, eravamo più bilanciati in quella direzione lì e andando nella direzione opposta andava sempre un po' meglio. (Moto.it)

Motogp Australia oggi: i fratelli Marquez volano nelle prequalifiche

Via al sabato show della MotoGP, ora in pista a Phillip Island per le Libere 2 LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Sessione allungata di 10 minuti, per consentire ai piloti di provare qualche giro in più dopo la cancellazione delle FP1 di ieri per maltempo. (Sky Sport)

Lo spagnolo Jorge Martin Il pilota della Ducati-Pramac, attualmente leader del (Tuttosport)

Phillip Island (Australia), 18 ottobre 2024 – Quattro gare al termine del mondiale 2024 di Motogp e tutto ancora aperto. Nel corso delle prequalifiche del Gran Premio dell’Australia, l’alba Italiana è sorta nel segno dei fratelli Marquez. (Quotidiano Sportivo)