Gp d’Australia di MotoGp, Martin fa doppietta a Phillip Island: pole position e Sprint Race

Gp d’Australia di MotoGp, Martin fa doppietta a Phillip Island: pole position e Sprint Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Bagnaia è a 10 punti dallo spagnolo in Classifica Iridata. Domani mattina alle 5 la gara Phillip Island, 19 ottobre 2024 – Jorge Martin fa una splendida doppietta nelle gare del week end che anticipano quella ufficiale, sulla pista di Phillip Island. Al Gran Premio d’Australia è lotta serrata con il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia, per la leadership del Mondiale e della gara odierna. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

Jorge Martin ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Australia di MotoGp. Sul tracciato di Phillip Island, lo spagnolo della Ducati-Pramac ha chiuso la gara breve davanti a Marc Marquez (Ducati-Gresini) e a Enea Bastianini (Ducati). (Sport Mediaset)

Scattato dalla prima fila e scivolato in ottava posizione, Marc Marquez è riuscito a mettere insieme una buona rimonta, fino a tagliare il traguardo secondo. Sul lungo che gli ha fatto perdere tante posizioni... (Moto.it)

appassionati di MotoGp si sono svegliati dovendo fare i conti con un Marc Marquez in grande spolvero. Nel corso delle prequalifiche (Quotidiano del Sud)

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Grande pole di Jorge Martin, poi Marc Marquez. Pecco Bagnaia 5° [RISULTATI]

mondiale, ha preceduto di oltre mezzo secondo il portacolori Lo spagnolo Jorge Martin (Tuttosport)

Considerando l’ottavo posto per Di Giannantonio e il nono di Morbidelli, l’unica Ducati fuori dall’accesso diretto in Q2 è quella di Enea Bastianini. (MOW)

Il numero 89 ha chiuso con 1'27.296. Il record, dell'anno scorso, è comunque suo: 1'27.246. Al secondo posto, staccato di oltre mezzo secondo (tantissimo in MotoGP e su una pista breve come Phillip Island), troviamo Marc Marquez: 1'27.890. (Moto.it)