Inter, Pavard out un mese: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra

Inter, Pavard out un mese: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il difensore francese si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il problema accusato in Champions League contro il Lipsia, che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Pavard sarà costretto a un mese di settimane di stop, Inzaghi proverà a recuperarlo per fine anno in modo da averlo a disposizione per la Final Four di Supercoppa Italiana a Riyad RANKING UEFA PER NAZIONI: ITALIA AL 2° POSTO Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Benjamin Pavard nei prossimi impegni dell'Inter. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore francese salterà sicuramente le gare di campionato contro Fiorentina, Parma e Lazio, quella di Champions contro il Leverkusen e quella degli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese. Per il difensore nerazzurro, da quanto riporta la società nerazzurra sul suo sito ufficiale, "si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (fcinter1908)

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Gli esami hanno evidenziato una "distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", con le sue condizioni che saranno rivalutate la prossima settimana, conclude l'Inter nella nota sul proprio sito ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Pavard, il giorno degli esami. I possibili tempi di recupero – Sky

Si ferma Pavard, 2025 finito? L'Inter non molla David, le cifre: le top news delle ore 13 (L'Interista)

Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. (fcinter1908)

INFORTUNIO – Benjamin Pavard starà fermo per un po’. L’infortunio è più serio di quello di Francesco Acerbi, lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la partita tra Inter e Lipsia. La dinamica racconta il problema del francese, che si è fermato al minuto 43 del match di San Siro. (Inter-News)