Dumfries avvisa: «Juve forte, ma anche noi lo siamo. Ecco perchè non sarà una stagione come quella passata»

Dumfries avvisa: «Juve forte, ma anche noi lo siamo. Ecco perchè non sarà una stagione come quella passata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Juventus Carrarese Under 16: Corigliano una meraviglia, Paonessa cinico e Osakue un muro-VOTI Pagelle Juventus Carrarese Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di... (Juventus News 24)

Su altre testate

Dumfries: "Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Voglio restare e vincere la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. (Inter-News)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus: "Ci possono essere diversi scenari: il primo scenario che è quello a cui punta la Juve ed è quello a cui punterebbe in teoria anche... (Tutto Juve)

Titolare con l'Olanda ma poco utilizzato nell'Inter: Dumfries vuole il rinnovo e sfida Darmian

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries parla di dettagli, ma nelle sue parole c'è tanto altro. L'intesa, raggiunta nei mesi scorsi, prevede un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo pronti ai prossimi appuntamenti. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. Non è come lo scorso anno, noi rispettiamo tutti. Champions League? Voglio arrivare in finale sempre. (Fantacalcio ®)