Stellantis, Ferrari (Cgil): "Domani sciopero, senza automotive non siamo un paese industriale"

Stellantis, Ferrari (Cgil): Domani sciopero, senza automotive non siamo un paese industriale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Stellantis, Ferrari (Cgil): "Domani sciopero, senza automotive non siamo un paese industriale" 17 ottobre 2024 Sulla manovra: "Il governo ha inserito la marcia indietro incompatibile con ambiente e lavoro" (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

A distanza di 13 anni, i sindacati scendono nuovamente in piazza e questa volta con loro ci saranno anche i sindaci del territorio. In mille alla volta della Capitale per la manifestazione di domani, venerdì 18 ottobre: il giorno dello sciopero generale del settore automotive. (ilmessaggero.it)

Invece i primi mesi del 2024 sono stati i più neri nella storia dell’auto italiana, con la produzione tornata ai livelli del 1957 e una ripartenza che si fa sempre più complicata. Nei piani del ministro delle Imprese Adolfo Urso doveva essere l’anno del rilancio. (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì 18 ottobre, FIM, FIOM e UILM hanno proclamato uno sciopero unitario dei lavoratori e delle lavoratrici del gruppo Stellantis e degli addetti di tutto l’indotto. L’autunno caldo del 2024 nella metalmeccanica italiana prende il via dal settore automotive. (Nordest Economia)

La singolare risposta di Stellantis agli operai che scioperano per la cassa integrazione

Attiva la lettura vocale Il 18 ottobre prossimo si terrà a Roma la mobilitazione nazionale per il settore automotive: sono migliaia i lavoratori previsti nella Capitale, in partenza anche da... (Virgilio)

Mercoledì sera ha parlato John Elkann al Lingotto rivolto ai dirigenti: lo spirito Fiat è stato pioniere nell'innovazione e nell'industria . Porta cinque di Mirafiori. (Corriere della Sera)

Sono giorni difficili per i metalmeccanici italiani degli stabilimenti Stellantis. Domani, venerdì 18 ottobre, saranno a Roma per uno sciopero e una manifestazione nazionale. (Today.it)