E ora Cairo venda il Toro senza se e senza ma

E ora Cairo venda il Toro senza se e senza ma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Granata della Porta Accanto/ All'indomani dell'ennesimo derby perso, non credo che esista nemmeno uno tra i tifosi più tiepidi che voglia ancora vedere Urbano Cairo alla guida del Torino Alessandro Costantino Columnist 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 22:31) Urbano Cairo si prepara a festeggiare tra un paio di settimane il record di longevità come presidente del Torino. Bene, lo faccia, questo record, se ci tiene, ma poi cortesemente si intaschi la "madre di tutte le plusvalenze" (considerando che, all'epoca pagò il neonato Torino dei lodisti appena diecimila euro... (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

barzellette più che leggende metropolitane. La stracittadina, ormai è diventata la partita più scontata dell'anno! Al derby tutto è possibile, è una gara a sé... (Toro News)

« Salta con noi Urbano Cairo ». Quella di ieri è stata la sconfitta numero 24 per il presidente granata contro la Juventus , che mai come negli ultimi diciannove anni aveva avuto vita così tanto facile contro la formazione granata. (Tuttosport)

Perdere un derby può capitare, ma farlo senza di fatto neppure tirare in porta vuole dire solo due cose: non sentire la partita ed essere mediocri. Ed è questo che è capitato sabato sera al Torino con la Juventus che senza fatica ha vinto due a zero. (Torino Granata)

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby"

nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby" (TUTTO mercato WEB)