Olimpiadi Parigi, Pellegrini: «Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi»

Olimpiadi Parigi, Pellegrini: «Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

"A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". Lo ha detto l'ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini, rispondendo a una domanda sul ritiro dai giochi di Jannick Sinner, a margine della cerimonia di inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche i giovani vacillano: Holger Rune e Elena Rybakina si sono ritirati dai Giochi per infortunio. Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. (Corriere della Sera)

Dario Puppo, telecronista di Eurosport, ha condotto l’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport. Al centro dell’attenzione la decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Sinner è un decisionista. (OA Sport)

Il forfait di Jannik Sinner al torneo olimpico è stato commentato da Federica Pellegrini durante l'inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024: "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (la Repubblica)

Pellegrini: «Sinner? Spero guarisca presto. Lui ha i Grandi Slam che valgono quanto un'Olimpiade»

È il suo momento migliore da più di un anno, eppure Matteo Berrettini non è a Parigi a sostitutire Jannik Sinner. Nessuna scelta tecnica da parte del c.t. (La Gazzetta dello Sport)

(un classico). Insomma: Jannik Sinner ha annunciato il forfait dai Giochi per la tonsillite ed è partita la solita litania che accompagna i campioni in difficoltà. (il Giornale)

Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". Lo ha detto l'ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini, rispondendo a una domanda sul ritiro dai giochi di Jannick Sinner, a margine della cerimonia di inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024. (ilgazzettino.it)