Wimbledon, ecco uno dei punti più belli messi a segno da Berrettini contro Sinner

Wimbledon, ecco uno dei punti più belli messi a segno da Berrettini contro Sinner
Corriere TV SPORT

Matteo Berrettini esce sconfitto, ma a testa alta, dal derby italiano contro Jannik Sinner. Il tennista romano ha perso in quattro set (7-6-7-6, 2-6, 7-6 il punteggio a favore dell'avversario), ma per lunghe fasi del match ha giocato a livello altissimo, mettendo spesso in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. Ecco in questo video di SkySport uno dei punti più belli messi a segno da Berrettini. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Per fare un grande show su un campo da leggenda ci vogliono due grandi campioni, e sul Centre Court di Wimbledon Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno dato davvero spettacolo! Un match di secondo turno bello ed emozionante quanto una finale. (SuperTennis)

Il numero uno al mondo ha superato all'esordio il tedesco Hanfmann mentre il tennista romano ha battuto l'ungherese Fucsovics . Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . (Tuttosport)

Il tennista altoatesino ha sconfitto l’amico e connazionale Matteo Berrettini: 7-6(3) 7-6(4) 2-6 7-6(4) dopo tre ore e 42 minuti. Primo set di grande equilibrio, con entrambi gli azzurri che riescono a tenere sempre la battuta, nel secondo parziale il 28enne romano riesce a strappare il servizio a Sinner ma immediato arriva il contro-break. (Open)

Wimbledon 2024 oggi in diretta, i risultati LIVE degli italiani: sospesa per pioggia Fognini-Ruud, stasera Sinner-Berrettini

Inizia oggi il secondo turno dell’edizione 2024 di Wimbledon. (Sky Tg24 )

Fra pochi minuti l'ingresso in campo dei due azzurri. Emozionarsi e divertirsi a 37 anni, con la chioma bionda ossigenata. Appena concluso il match fra Osaka e Navarro, con quest'ultima che travolge l'avversaria. (Corriere della Sera)

Nel femminile toccherà alla numero uno d'Italia Paolini contro la belga Minnen non prima delle 16. (Fanpage.it)