È morto Paolo Benvegnù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Paolo Benvegnù. Il cantautore, già membro degli Scisma, aveva 59 anni e la notizia è arrivata tramite un comunicato stampa. «È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni. (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Velletri (Rm) – La notizia della morte ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano e hanno avuto il privilegio di ricevere la sua guida spirituale, il suo supporto e la sua generosità. Velletri in particolare e la comunità dell’intera Diocesi piange la scomparsa di don Paolo Picca, per il lungo periodo, fino alla malattia, di dedizione nell’esercizio spirituale di parroco ed esorcista (La Torre Oggi)
"È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all'età di 59 anni". (Tuttosport)
«È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all'età di 59 anni». (La Stampa)
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album «È inutile parlare d'amore». L'artista era tifoso della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù. Aveva 59 anni e nel 2024 aveva vinto la Targa Tenco come migliore album in assoluto grazie alla sua ultima fatica discografica, È inutile parlare d’amore. (Lettera43)
A cura di Ilaria Costabile È morto Paolo Benvegnù, il cantautore scomparso improvvisamente a 59 anni È morto a 59 anni il cantautore milanese Paolo Benvegnù. La notizia è stata diffusa da una nota stampa, nella quale non vengono specificate le cause improvvise della sua scomparsa. (Fanpage.it)