Bonaccini gela i compagni: "Piedi per terra, il governo non cadrà perché la destra è forte nel paese"

Bonaccini gela i compagni: Piedi per terra, il governo non cadrà perché la destra è forte nel paese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Il campo largo "va bene solo se alternativo alla destra", nessun veto a Matteo Renzi ma "vogliamo rispetto". Poi la doccia fredda ai compagni baldanzosi: "il governo non cadrà a breve, la destra è ancora forte nel paese". Così Stefano Bonaccini, neo-eurodeputato e presidente del Pd, in una intervista (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La mobilitazione non si ferma, anzi, è un’onda che come uno tsunami, dopo un terremoto, cresce sempre più forte. (La Siritide)

"Il centrodestra ha approvato la legge Calderoli e imposto di definire i Lep invocati da anni. Ma la narrazione che fa rabbia è quella degli avversari, che è francamente inaccettabile e una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini. (Tiscali Notizie)

E' a ridosso della chiusura estiva per ferie che la politica resta impegnata nell'intenso "confronto" sull'autonomia differenziata. (Sky Tg24 )

CRONACA - Da San Paolo A. la lettera-appello per ''una sola Italia''

“In poco più di sette giorni sono state raccolte oltre 600.000 firme nel referendum contro l’autonomia differenziata”. Lo fa sapere tramite un video Angelo Bonelli portavoce di Europa Verde e parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra. (Orizzonte Scuola)

Ceccano, Aquino, Anagni. Prosegue il tour dell'Estate militante del presidente del PD Lazio, Francesco De Angelis, che sta facendo tappa in tutta la provincia con decine di banchetti per una mobilitazione su tutti i territori, mettendo al centro i temi decisivi per il Paese e la vita dei cittadini. (LeggoCassino.it)

Un tempo record, un messaggio al governo. La trimurti governativa – premierato, autonomia, giustizia – rischia molto: le firme per il referendum contro la legge Calderoli sono state raccolte in dieci giorni. (Il Fatto Quotidiano)