Fra le "stelle" piemontesi della nuova Guida Michelin: la Granda brilla con 14 ristoranti, due new entry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella splendida cornice del Teatro Pavarotti di Modena è andata in scena la cerimonia di presentazione della Guida Michelin 2025. Su trentacinque stellati in Piemonte, ben... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
C'è la gioia di chi ha guadagnato la prima stella, la soddisfazione di ha mantenuto le proprie referenze. Sono infatti 18 i ristoranti che hanno perso la Stella Michelin. (Corriere della Sera)
Dopo 8 anni e dopo aver lavorato proprio con il cuoco napoletano, ottiene la Stella Michelin. (Cookist)
Leggi tutta la notizia Giancarlo Perbellini è lo chef veronese nell'Olimpo della cucina d'Italia : la Guida Michelin... (Virgilio)
In primo luogo, la vitalità e la ricerca costante, a livello istituzionale, di aprire tavoli di dialogo per conseguire il riconoscimento politico della categoria per troppi anni dormiente al limite dell’invisibilità. (Il Giornale d'Italia)
Ancora una volta è Tonino il mattatore della nuova edizione della Guida Michelin. Inoltre conquista il titolo di Michelin Chef mentor award 2025 con questa m… (La Stampa)
Le stelle sono salite a 69 con 11 novità e sono state assegnate a ristoranti di ogni tipo, dalle 3 Stelle ai ristoranti citati senza alcuna distinzione particolare. (Sky Tg24 )