Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto" Nella sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera, Christian Vieri commenta così le difficoltà di Lautaro Martinez? "In crisi? Ma non fatemi ridere. Intanto a Cagliari ha segnato. Poi, crea 3-4 occasioni a partita, come con l’Atalanta. Ci sono periodi in cui la palla proprio non vuole entrare, e non c’è un perché. Oltretutto, l’altra sera è stato fenomenale pure Carnesecchi (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Il pensiero del noto opinionista a proposito della stracittadina in programma domani a Riad che vale il primo trofeo stagionale ”Favorita è l’Inter. (fcinter1908)
Reijnders: "Affrontiamo il derby come fatto in campionato, mostrando qual è la squadra migliore di Milano" (Milan News)
Il giorno della finale di Supercoppa è arrivato e l'Inter vuole confermarsi riscattando l'ultimo derby. Andiamo a vedere la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby da Re. (Fcinternews.it)
Vieri: "La rimonta del Milan non mi ha sorpreso. Lautaro in crisi? Non fatemi ridere" (TUTTO mercato WEB)
Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita". (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: "Abbiamo cercato di recuperare un po' di energie fisiche e mentali avendo (TUTTO mercato WEB)