Braida ricorda quando il Milan di Berlusconi decise di prendere Allegri: "Eravamo tutti convinti, pure il presidente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Braida ricorda quando il Milan di Berlusconi decise di prendere Allegri: "Eravamo tutti convinti, pure il presidente" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ariedo Braida ha parlato così di Massimiliano Allegri, ex tecnico rossonero durante l'era Berlusconi che potrebbe tornare sulla panchina del Diavolo: "Come arrivammo alla decisione di portare Max al Milan? Eravamo tutti convinti, pure il presidente Berlusconi. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Mare Fuori 5 è un evento imperdibile per tutti gli appassionati della serie. La quinta stagione promette di essere ricca di emozioni, colpi di scena e nuovi personaggi che arricchiranno la trama già avvincente. (SofiaOggi.com)

Ariedo Braida dice la sua sulla panchina del Milan. L'ex direttore sportivo rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Massimiliano Allegri sarebbe l'allenatore giusto? Per il suo passato parlano i risultati, non io. (Calciomercato.com)

Allegri ha vinto al primo anno con noi e poi ha saputo ripetersi più volte anche alla Juventus. Sul futuro, invece, la verità la conosce solo il tempo. (ilBianconero)

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Ecco le principali novità sui rossoneri riportate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, portò Massimiliano Allegri, nel 2010, da direttore generale, sulla panchina rossonera. Di questo e di altro ha parlato in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Su come arrivarono alla decisione di portare Allegri al Milan: «Eravamo tutti convinti, pure il Presidente Silvio Berlusconi. Allegri era un emergente, aveva fatto molto bene a Cagliari, dove aveva mostrato anche un buon calcio. (Pianeta Milan)