Viola: «Il talento va coltivato, protetto e da solo non è sufficiente per raggiungere determinati…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato un’intervista dove ha rilasciato diverse dichiarazioni. Le sue parole Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato in un’intervista concessa ai microfoni de La Nuova Sardegna dove ha parlato di svariati temi. Tra i vari argomenti, ci soffermiamo sul suo pensiero per quanto riguarda il talento. Di seguito, le dichiarazioni del fantasista rossoblù: TALENTO – «Dovrebbe essere qualcosa con cui si nasce. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

I salari reali in Italia sono inferiori di 8,7 punti percentuali rispetto a quelli del 2008. Lo si legge nel Rapporto mondiale sui salari dell’Organizzazione internazionale del lavoro pubblicato ieri. È il risultato peggiore dei Paesi del G20. (Radio Popolare)

L’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL) ha pubblicato, in data 24 marzo 2025, il “Rapporto mondiale sui salari 2024–25: Le tendenze dei salari e delle disuguaglianze salariali in Italia e nel mondo”. (Dottrina Lavoro)

Introduzione (Sky Tg24 )

Bisogna alzare gli stipendi e calendarizzare subito il salario minimo". Uno scandalo. (Civonline)

L’Italia è il Paese del G20 dove i salari hanno subito la più forte perdita di potere d’acquisto dal 2008 a oggi: -8,7%. Negli stessi anni, il potere d’acquisto dei francesi è aumentato del 5%. Quello dei tedeschi del 15%. (Open)

"L'Organizzazione mondiale del lavoro certifica che i salari tornano a crescere dopo 17 anni grazie al Governo Meloni e alle politiche basate sul taglio del cuneo fiscale e sostegno al reddito delle famiglie. (il Giornale)