Tacconi approva la Juve di Motta: "Nella mia c'erano i campioni, ma ha un ottimo organico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il grande ex bianconero Stefano Tacconi , nella giornata di ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “ Difesa Salute ’’ per « la sua testimonianza di vita, tra sport, malattia e riabilitazione », secondo le parole usate sul palco da Giuseppe Piacentino, presidente dell’omonima associazione. (Tuttosport)
L’ ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “Difesa Salute’’, come riporta TuttoSport. (Calcio Atalanta)
Con la Juve di derby ne ho disputati tanti e Ancora inespresse", il commento dell'ex portiere bianconero. (ilBianconero)
L'evento, aperto alla cittadinanza, sarà moderato dal noto giornalista barlettano Luca Guerra.Guascone, faccia tosta, lingua lunga, ma soprattutto un gran portiere. Questo è stato in carriera Stefano Tacconi, il leggendario numero uno della Juventus negli anni che vanno dal 1983 al 1992, nonché l'unico italiano nel suo ruolo ad aver conquistato tutti i più importanti trofei internazionali per. (BarlettaViva)
Abbiamo fatto un bel percorso riabilitativo e siamo riusciti a camminare". Così Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della nazionale, colpito da aneurisma cerebrale nel 2022, che ieri è tornato a Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) ad un anno dalle sue dimissioni dalla struttura. (La Repubblica)
Stefano Tacconi su Il Giornale: «Le mie stracittadine tra campionissimi e il record di multe».Il portiere della Juve di Platini e Scirea: «Oggi Motta ha un ottimo organico, ma...I bianconeri hanno potenzialità ancora inespresse". (Tutto Juve)