Tacconi approva la Juve di Motta: "Nella mia c'erano i campioni, ma ha un ottimo organico"

Tacconi approva la Juve di Motta: Nella mia c'erano i campioni, ma ha un ottimo organico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il grande ex bianconero Stefano Tacconi , nella giornata di ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “ Difesa Salute ’’ per « la sua testimonianza di vita, tra sport, malattia e riabilitazione », secondo le parole usate sul palco da Giuseppe Piacentino, presidente dell’omonima associazione. (Tuttosport)

L’ ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “Difesa Salute’’, come riporta TuttoSport. (Calcio Atalanta)

Con la Juve di derby ne ho disputati tanti e Ancora inespresse", il commento dell'ex portiere bianconero. (ilBianconero)

Tacconi a Il Giornale: “Oggi Motta ha un ottimo organico, ma...I bianconeri hanno potenzialità ancora inespresse"

L'evento, aperto alla cittadinanza, sarà moderato dal noto giornalista barlettano Luca Guerra.Guascone, faccia tosta, lingua lunga, ma soprattutto un gran portiere. Questo è stato in carriera Stefano Tacconi, il leggendario numero uno della Juventus negli anni che vanno dal 1983 al 1992, nonché l'unico italiano nel suo ruolo ad aver conquistato tutti i più importanti trofei internazionali per. (BarlettaViva)

Abbiamo fatto un bel percorso riabilitativo e siamo riusciti a camminare". Così Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della nazionale, colpito da aneurisma cerebrale nel 2022, che ieri è tornato a Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) ad un anno dalle sue dimissioni dalla struttura. (La Repubblica)

Stefano Tacconi su Il Giornale: «Le mie stracittadine tra campionissimi e il record di multe».Il portiere della Juve di Platini e Scirea: «Oggi Motta ha un ottimo organico, ma...I bianconeri hanno potenzialità ancora inespresse". (Tutto Juve)