Khamenei in pubblico con il fucile in pugno. “Attaccheremo ancora la Palestina occupata”

Khamenei in pubblico con il fucile in pugno. “Attaccheremo ancora la Palestina occupata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Un discorso breve, da belligerante, armato. «Il 7 ottobre è stato un atto legittimo, così come legittima è la nostra risposta contro Israele», ha esordito la Guida Suprema della Repubblica islamica dell’Iran durante la preghiera del venerdì nella grande moschea di Teheran, dove si teneva la commemorazione per la morte di Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah. Accanto all’ayatollah Ali Khamenei c’… (la Repubblica)

Su altre testate

Il gruppo afferma che anche alcuni membri della sua famiglia sono stati uccisi nell'attacco. Hamas ha annunciato che il suo leader in Libano, Fateh Sherif Abu el-Amin, è stato ucciso in un attacco israeliano nel sud del Paese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Teheran, 4 ott. (il Dolomiti)

L’ayatollah Khamenei sale sul podio della moschea Grand Mosalla, nel centro della capitale iraniana. Il mondo sciita non ha potuto seppellire Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso venerdì scorso in un raid israeliano sulla Dahieh, quartiere roccaforte della milizia a Beirut. (Corriere della Sera)

Ebadi: dagli iraniani basta soldi a Hezbollah

«L’attacco missilistico contro Israele è legale, le nazioni musulmane hanno un nemico comune e devono cingere una cintura di difesa, dall’Afghanistan allo Yemen, dall’Iran a Gaza e al Libano». (L'Unione Sarda.it)

Vola il prezzo del greggio a New York. La conferma anche dal presidente americano Biden, che ha ammesso discussioni sulla possibilità di attacchi «contro installazioni petrolifere iraniane». (La Stampa)

Stanca, ma fiera: «Gli irani… ROMA. (La Stampa)