Juventus Cagliari, Mina: «Parlo tanto ma per far migliorare i compagni, con Vlahovic questioni di campo»

Juventus Cagliari, Mina: «Parlo tanto ma per far migliorare i compagni, con Vlahovic questioni di campo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it SPORT

Yerry Mina ha combattuto per cento minuti, recupero compreso, con un duello infinito con Dusan Vlahovic. Alla fine il serbo ha sì segnato su rigore, ma è il colombiano a uscire col sorriso dall’Allianz Stadium per l’1-1 in Juventus Cagliari: «Non è stata facile, lui è un bravo calciatore ma io sono troppo felice per questo punto importante e per Marin che ha fatto gol», afferma il difensore rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del terzo pareggio stagionale per la formazione di Nicola dopo quelli raccolti a inizio stagione contro Roma e Como. Eppure la squadra sarda era andata sotto nel punteggio, durante il primo tempo, a causa di un rigore trasformato da Vlahovic. (FantaMaster)

Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento; solo tre squadre nella storia hanno chiuso le prime sette partite di Serie A con sette ‘clean sheet’ all’attivo (Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47). (Fantacalcio ®)

AMAREZZA – Thiago Motta, intervenuto su Dazn nel post partita di Juventus-Cagliari, ha commentato amaramente il pareggio contro la squadra sarda allenata da Davide Nicola: «Abbiamo fatto tutto noi oggi pomeriggio, poi hanno segnato questo rigore e con il rosso la partita è diventata molto difficile da vincere». (Inter-News)

Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Conceicao, la scelta su Douglas Luiz

Fra Juventus e Cagliari finisce in parità. La gara decisa da due calci di rigore, uno per parte. (Corriere della Sera)

Oggi, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, presso l’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Napoli ed Inter, la Vecchia Signora guidata da mister Thiago Motta è chiamata a rispondere presente contro i rossoblù. (JMania)

Rigore dubbio concesso alla Juve, Alvino: “Calcio malato, che vergogna!” Juventus in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol che vale l'1-0. (Tutto Napoli)