Mufasa - Il Re Leone, Seth Rogen e Billy Eichner: "Timon e Pumbaa avrebbero voluto più Timon e Pumbaa!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Re Leone, abbiamo chiacchierato con Seth Rogen e Billy Eichner, interpreti nella versione originale di Pumbaa e Timon. Quanto hanno improvvisato? Qual è la funzione dei loro scatenati personaggi in questo prequel (ComingSoon.it)
Su altri media
La terra tremerà, il destino ti attende”. È già il trailer di Mufasa: Il Re Leone ad anticipare quello che il grande pubblico potrà vedere sul grande schermo dal 19 dicembre 2024. (Artribune)
Parlano e cantano muovendo la bocca come umani. Ma in casa Disney la magia non è stupore, semmai meraviglia. (Il Fatto Quotidiano)
Un biglietto per il cinema in omaggio ai primi dieci lettori che, oggi, consegneranno questa pagina alla cassa della multisala Astoria a partire dalle 18. Si tratta del prequel del classico Disney Il Re Leone e vede Rafiki, Timon e Pumbaa intenti a raccontare la storia di Mufasa, il padre di Simba, a un piccolo cucciolo di leone (Kiara, figlia di Simba e Nala), narrando l’ascesa di quello che è stato uno dei più grandi re delle Terre del Branco. (il Resto del Carlino)
DI MARCO FIORETTI (Il Golfo 24)
Adottando lo stile del remake uscito nel 2019, il prequel affronterà la storia del giovane leone che diventerà il futuro re delle Terre del Branco, seguendo i racconti del saggio Rafiki alla piccola principessa Kiara. (L'Unione Sarda.it)
È arrivato al cinema Mufasa: Il Re Leone, il prequel diretto da Barry Jenkins che racconta per la prima volta la storia del maestoso re della savana, padre del leoncino Simba nel film d’animazione del 1994 e nella sua rivisitazione del 2019. (Imperoland.it)