La nuova via Ottaviano è già un successo: il 'boulevard' si riempie per lo shopping per Natale

La nuova via Ottaviano è già un successo: il 'boulevard' si riempie per lo shopping per Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Enrico Tata 20 Via Ottaviano – Foto Facebook Aperta da pochi giorni, via Ottaviano è già un successo tra i romani. Nel primo sabato di shopping in vista delle feste di Natale, il nuovo ‘boulevard' o ‘salotto' di Roma, come l'ha definito il sindaco Gualtieri, era pieno di cittadini e turisti. Pieni i negozi, da Castroni a Legami, in una strada che in passato, a causa del traffico automobilistico, mai era stata così frequentata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

“GSA esprime la propria vicinanza alla famiglia della vittima e ai feriti in seguito al tragico incidente avvenuto sull’Autostrada dei Fiori, all’interno della galleria Gorleri. L’incidente è stato seguito da un incendio che ha interessato i veicoli e causato ulteriori tamponamenti. (Il Giornale d'Italia)

Giubileo, Gualtieri: “Commosso dalla pazienza dei romani, la città è da trasformare. Affitti brevi? Da regolamentare” ROMA – “Sono rimasto commosso della pazienza dei cittadini romani. Nonostante i disagi per le chiusure tutti ci hanno ringraziato per quanto stiamo facendo. (Dire)

C'è un pezzo di nuova pista ciclabile. Alcune aiuole. (Repubblica Roma)

Suicidi in carcere: “Caso sospetto a Frosinone”, i drammatici numeri continuano a salire

Aumentare le Zone 30, intensificare la prevenzione e il controllo, utilizzando se serve il pugno di ferro con chi contravviene alle prescrizioni e mette a rischio la vita altrui oltreché la propria, insistere sull’educazione stradale e sulla diffusione della cultura della sicurezza, individuare risorse e soluzioni straordinarie per porre un argine a un fenomeno che sta assumendo proporzioni tragicamente allarmanti. (SARdies.it)

Sono appena terminati, infatti, i lavori per la realizzazione di una rotatoria in località Folcara, a Cassino “con l’intento di snellire il traffico e agevolare l’accesso verso l’Istituto tecnico Majorana e al Liceo scientifico Pellecchia”, come sottolineato dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. (Frosinone News)

“C’è anche un caso da accertare, a Frosinone, dove peraltro giovedì scorso un altro uomo è morto a seguito di un malore improvviso – spiega Stefano Anastasìa, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Lazio -. (Frosinone News)