La nuova via Ottaviano è già un successo: il 'boulevard' si riempie per lo shopping per Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Enrico Tata 20 Via Ottaviano – Foto Facebook Aperta da pochi giorni, via Ottaviano è già un successo tra i romani. Nel primo sabato di shopping in vista delle feste di Natale, il nuovo ‘boulevard' o ‘salotto' di Roma, come l'ha definito il sindaco Gualtieri, era pieno di cittadini e turisti. Pieni i negozi, da Castroni a Legami, in una strada che in passato, a causa del traffico automobilistico, mai era stata così frequentata. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
“GSA esprime la propria vicinanza alla famiglia della vittima e ai feriti in seguito al tragico incidente avvenuto sull’Autostrada dei Fiori, all’interno della galleria Gorleri. L’incidente è stato seguito da un incendio che ha interessato i veicoli e causato ulteriori tamponamenti. (Il Giornale d'Italia)
Giubileo, Gualtieri: “Commosso dalla pazienza dei romani, la città è da trasformare. Affitti brevi? Da regolamentare” ROMA – “Sono rimasto commosso della pazienza dei cittadini romani. Nonostante i disagi per le chiusure tutti ci hanno ringraziato per quanto stiamo facendo. (Dire)
C'è un pezzo di nuova pista ciclabile. Alcune aiuole. (Repubblica Roma)
Aumentare le Zone 30, intensificare la prevenzione e il controllo, utilizzando se serve il pugno di ferro con chi contravviene alle prescrizioni e mette a rischio la vita altrui oltreché la propria, insistere sull’educazione stradale e sulla diffusione della cultura della sicurezza, individuare risorse e soluzioni straordinarie per porre un argine a un fenomeno che sta assumendo proporzioni tragicamente allarmanti. (SARdies.it)
Sono appena terminati, infatti, i lavori per la realizzazione di una rotatoria in località Folcara, a Cassino “con l’intento di snellire il traffico e agevolare l’accesso verso l’Istituto tecnico Majorana e al Liceo scientifico Pellecchia”, come sottolineato dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. (Frosinone News)
“C’è anche un caso da accertare, a Frosinone, dove peraltro giovedì scorso un altro uomo è morto a seguito di un malore improvviso – spiega Stefano Anastasìa, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Lazio -. (Frosinone News)