Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca

Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Salvo il panettone di casa Fonseca. Non ancora salvo invece il futuro di questo Milan che arrancando, tra infortuni a catena, classifica non ancora confortante e calcio di fattura misera, è riuscito a collezionare un altro successo grazie al talento di due profili molto sottovalutati. Fofana e Reijnders, nella fattispecie, sono il fiore all'occhiello di Moncada che può esibirli come scelte azzeccate in un paio di finestre di calcio-mercato dal discutibile contributo. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Milan, nessuna lesione per Leao: salta la Roma, obiettivo Supercoppa (Milan News)

Su Gazzetta si parla di Leao, Rafa ko a Verona: è elongazione al flessore della coscia sinistra.Tra una settimana nuovi controlli.Nessuna lesione, ma nemmeno un semplice risentimento. (Tutto Juve)

L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta questo retroscena su Rafael Leao e il suo infortunio rimediato nel match contro l'Hellas Verona: l'attaccante portoghese, che ha riportato un'elongazione al flessore, voleva infatti rientrare in campo in quanto il dolore era lieve, ma il medico sociale milanista Mazzoni glielo ha impedito, evitando così che la situazione peggiorasse e un problema muscolare ben più grave. (Milan News)

CorSera - Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato

Milan, guaio Leao: in Supercoppa Jimenez adattato? Buone notizie da Pulisic (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 00:02) L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi (fcinter1908)

INFORTUNATO – Rafael Leao durante la partita di ieri ha riportato un’elongazione al flessore sinistro durante la sfida di campionato contro l’Hellas Verona, vinta dai rossoneri. Se nell’immediato postpartita il tecnico Paulo Fonseca aveva mostrato un certo ottimismo, gli esami strumentali effettuati nelle ore successive hanno evidenziato la necessità di prudenza. (Inter-News)