Dritto e Rovescio: Salvini e il conflitto in Medio Oriente al centro del dibattito

Dritto e Rovescio: Salvini e il conflitto in Medio Oriente al centro del dibattito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV ESTERI

Il palinsesto televisivo si arricchisce con il ritorno di un programma che promette di affrontare temi di stretta attualità e di grande interesse pubblico. Ancora una volta, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi in discussioni approfondite su argomenti che stanno plasmando il panorama nazionale e internazionale. Il ritorno di “Dritto e Rovescio” Giovedì 3 ottobre segna il ritorno di “Dritto e Rovescio“, il talk show condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

FERMATEVI! FERMIAMOCI! (ANPI)

In che modo Israele risponderà alla pioggia di missili tirati ieri dall’Iran sullo Stato ebraico. È questa la domanda che si pongono gli osservatori di quello che è ormai a tutti gli … (Il Fatto Quotidiano)

Le fiamme che divampano in Medio Oriente stanno rapidamente diventando un inferno. Esattamente una settimana fa, ho informato il Consiglio di Sicurezza sulla situazione allarmante in Libano. Signora Presidente, Eccellenze, (agenzia giornalistica opinione)

Il Fatto di Domani del 2 Ottobre 2024

La decisione, presa in seguito alla mancata condanna dell’ex primo ministro portoghese nei confronti dell’attacco missilistico dell’Iran, arriva dopo mesi di attriti e tensioni tra Israele e le Nazioni Unite, fortemente criticate dal governo di Benjamin Netanyahu per le posizioni espresse in merito alla guerra nella Striscia di Gaza. (Virgilio Notizie)

Abbiamo assolutamente bisogno di un cessate il fuoco”, aveva aggiunto, deplorando “un’escalation dopo l’altra”. – Il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz ha deciso di dichiarare il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres persona non grata e di bandirlo dal Paese, dopo le dichiarazioni di Guterres a seguito dell’attacco missilistico dell’Iran contro Israele. (Agenzia askanews)

DOPO LA PIOGGIA DI MISSILI IRANIANI SUL PAESE, LO STATO EBRAICO PREPARA LA RISPOSTA. In che modo Israele risponderà alla pioggia di missili tirati ieri dall’Iran sullo Stato ebraico. (Il Fatto Quotidiano)