Fazzini Lazio, un club di A si inserisce e sonda il calciatore dell’Empoli che piace ai biancocelesti: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini, un club di serie A guarda con attenzione la situazione del calciatore dei toscani che piace anche ai biancocelesti: i dettagli Ormai ci siamo la sessione invernale di calciomercato sta per iniziare, e la Lazio come tutti i club non vuole farsi cogliere impreparata e rinforzarsi per il proseguo di questa annata. Il club biancoceleste sta guardando con particolare attenzione come ben noto al centrocampo, e uno dei nomi sul quale sta lavorando Fabiani è Fazzini dell’Empoli. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
FAZZINI LAZIO – «La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un’offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sul calciomercato Lazio in entrata. (Lazio News 24)
VIA AL MERCATO – Domani il via ufficiale della sessione invernale di calciomercato per la Serie A 2024-2025. Le trattative saranno possibili dal 2 gennaio fino alle ore 24 di lunedì 3 febbraio, quindi un mese intero. (Inter-News)
Dario Marcolin, ex calciatore e ora opinionista, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, sottolineando come il Napoli abbia accelerato il suo percorso di crescita, passando da outsider a protagonista nella lotta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)
I biancocelesti stanno infatti ancora discutendo sulla formula con i toscani e nel frattempo - riferisce Sky Sport - anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003. Il Napoli ha chiesto informazioni per Jacopo Fazzini (Tutto Napoli)
“Fazzini è un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato ma lo abbiamo anche incontrato. Ci tengo a dire una cosa, il mercato non lo fanno i social e non lo fa neanche Fabiani da solo. Fazzini è un ottimo giocatore come ho già detto, adesso ce lo stanno accostando in tutte le salse. (CalcioNapoli1926.it)
Berisha Lazio, c’è un nuovo nome per il centrocampo biancoceleste: doppio colpo insieme a Fazzini in vista di gennaio? Il giocatore arriverà in prestito biennale con obbligo di riscatto e potrebbe essere seguito anche da un altro profilo che piace molto a Baroni ovvero Berisha del Lecce, ultimamente sempre più impiegato. (Lazio News 24)