Prime immagini del Bayesian dopo il naufragio, il video del relitto a 50 metri di profondità in mare

Prime immagini del Bayesian dopo il naufragio, il video del relitto a 50 metri di profondità in mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Sono state rese note le prime immagini del Bayesian dopo il naufragio. Il relitto appare adagiato sul fondale, a circa 50 metri dalla superficie del mare, su un lato. Di recente ci sono stati sviluppi sulla vicenda che il 19 agosto ha ucciso 7 persone. Il video del Bayesian Novità sul naufragio I sospetti Il video del Bayesian Come in altri casi di questo tipo, le immagini del relitto naufragato sono impressionanti. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Eventi recenti e sospetti avvalorati dalla richiesta di aumentare il “livello di sicurezza intorno al relitto dello yacht Bayesian e diversi casi del passato, anche (Inside Over)

Dopo due mesi dalla tragedia su Quarta Repubblica, in onda su Retequattro, spuntano le prime immagini subacquee del Bayesian, che il 19 agosto scorso si è inabissata nelle acque di Porticello. Nel video si scorgono una porzione di un fianco del veliero, verosimilmente quella in cui si sono formate le bolle d’aria e sono stati trovati i corpi delle vittime, e lo scafo. (BlogSicilia.it)

Adagiato sul fondale marino al largo di Ponticello, vicino Palermo, il relitto del Bayesian custodisce ancora i suoi numerosi - forse troppi - segreti. Nelle immagini andate in onda ieri sera su Rete Quattro, si vede lo scafo del Bayesian adagiato sul lato destro a 52 metri di profondità. (ilmessaggero.it)

Il Bayesian inabissato a Porticello: le immagini mostrate in tv VIDEO

Nelle uniche immagini del veliero affondato il 19 agosto a mezzo miglio dalle banchine di Porticello a pochi chilometri da Palermo, viene inquadrata la parte centrale dello scafo. È adagiato a 49 metri di profondità sul lato destro. (La Repubblica)

A cura di Biagio Chiariello Video suggerito (Fanpage.it)

Nelle immagini, si vede una porzione del fianco sinistro del veliero, verosimilmente quella in cui si sono formate le bolle d’aria e sono stati trovati i corpi delle vittime. SANTA FLAVIA (PALERMO) Ieri sera, su Retequattro, Nicola Porro ha mostrato, in esclusiva a “Quarta Repubblica”, le prime immagini subacquee del Bayesian inabissato, il 19 agosto scorso al largo di Palermo, appoggiato sul fianco destro. (Livesicilia.it)