Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci". Firmato Antonio Conte. Giusto così, perché tre mesi fa d'altronde il Napoli era tutt'altra squadra. Erano arrivati solo Buongiorno, Rafa Marin e Olivera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. L'allenatore è intervenuto a Sky Sport dopo il 3-1 inflitto al Como: "Diciamo che abbiamo fatto il nostro dovere - ha esordito, sorridendo -. (Sky Sport)

Al Maradona non solo una partita di calcio, ma quella che viene spesso definita una partita a scacchi. Avversari, l'uno contro l'altro, Antonio Conte e Cesc Fabregas, come se fosse un Karpov contro Kasparov. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. (ComoZero)

Napoli-Como, le pagelle di CM: è McTomi-dominio, poi fa tutto Lukaku. Paz illumina, delude Sergi Roberto

In molti infatti avranno notato che per diversi minuti gli ultras del Napoli hanno rinunciato a cantare. Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como (CalcioNapoli24)

Interviste post gara allenatori 7^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 7^ giornata di campionato. Attenzione agli spunti, suggerimenti e novità soprattutto in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra. (Calciomercato.com)