Ue, pressione fiscale in leggero calo

Ue, pressione fiscale in leggero calo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Nell’Ue diminuisce leggermente la pressione fiscale che nel 2022 ha raggiunto una media del 40,1% del Pil. E’ quanto emerge dall’Annual Report on Taxation 2024. Related posts: Nestlé, 110 anni di eccellenza in Italia: un’impresa che si racconta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Questa situazione sta portando temperature elevate, con valori che potrebbero superare i 40°C (valore già superato) in alcune località del Centro e Sud Italia, Sardegna e Sicilia, e raggiungere punte vicine ai 45°C. (Tempo Italia)

Il caldo dovrebbe ridimensionarsi divenendo più sopportabile, anche se non abbandonerà quasi del tutto l’Italia, soprattutto il meridione. Agosto debutterà con TEMPORALI anche forti in movimento dalle regioni settentrionali verso il centro e parte del meridione. (MeteoLive.it)

BREAK ESTIVO? C’è una novità meteo, vediamo quando

Secondo la previsione di fenomeni intensi emessa alle ore 12:00 UTC del 29 luglio 2024, le temperature elevate continueranno a interessare diverse regioni italiane: Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna: per le prossime 24 ore, queste regioni vedranno temperature particolarmente alte, con punte massime previste fino a 39/40°C nelle aree interne. (Meteo Italia)

Sono giorni che le mappe meteo annunciano una possibile pausa dell'estate, per quanto breve e transitorio, su alcune regioni del nostro Paese. (MeteoGiuliacci)

Nonostante un leggero calo dei geopotenziali, temporali intensi si sono verificati prevalentemente sulle Alpi e nei fondovalle adiacenti. Tuttavia, la maggior parte dell’Italia ha visto condizioni meteorologiche stabili, con il sole che continua a dominare. (Meteo Giornale)