Meteo, le temperature minime di oggi: 0°C a Bolzano

Meteo, le temperature minime di oggi: 0°C a Bolzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Una serie di perturbazioni e aria gelida di origine artica porteranno sul nostro Paese venti forti, piogge diffuse e neve, anche a bassa quota. Di seguito le temperature minime registrate oggi, 19 novembre, in alcune località italiane. Le temperature minime di oggi 19 novembre 2024 0°C a Bolzano a Bolzano +1°C a Vicenza, L’Aquila a Vicenza, L’Aquila +2°C a Trento, Novara, Avezzano a Trento, Novara, Avezzano +3°C a Varese, Treviso, Modena a Varese, Treviso, Modena +4°C a Pordenone, Biella, Asti, Ferrara a Pordenone, Biella, Asti, Ferrara +5°C a Torino, Alessandria, Milano, Monza, Bergamo, Verona, Padova, Parma a Torino, Alessandria, Milano, Monza, Bergamo, Verona, Padova, Parma +6°C a Bologna, Piacenza, Forlì a Bologna, Piacenza, Forlì +7°C a Udine, Frosinone, Benevento, Chieti a Udine, Frosinone, Benevento, Chieti +8°C a Venezia, Rimini, Arezzo, Viterbo, Pesaro a Venezia, Rimini, Arezzo, Viterbo, Pesaro +9°C a Firenze, Lucca, Siena, Siracusa, Caltanissetta, Enna a Firenze, Lucca, Siena, Siracusa, Caltanissetta, Enna +10°C a Campobasso, Ancona, Macerata a Campobasso, Ancona, Macerata +11°C a Trieste, Pisa, Perugia, Terni, Fermo, Termoli, Cosenza, Catanzaro, Catania a Trieste, Pisa, Perugia, Terni, Fermo, Termoli, Cosenza, Catanzaro, Catania +12°C a Savona, La Spezia, Avellino, Barletta, Bisceglie, Bari, Oristano a Savona, La Spezia, Avellino, Barletta, Bisceglie, Bari, Oristano +13°C a Genova, Imperia, Latina, Brindisi, Lecce, Taranto, Gela a Genova, Imperia, Latina, Brindisi, Lecce, Taranto, Gela +14°C a Roma, Cagliari a Roma, Cagliari +15°C ad Agrigento ad Agrigento +16°C a Pantelleria a Pantelleria +17°C a Palermo a Palermo +19°C a Lampedusa Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito): Le Previsioni Meteo Regione per Regione: Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina una perturbazione di origine nord atlantica che favorirà un deciso rinforzo dei venti di Libeccio sulle nostre regioni centrali e un graduale peggioramento sui settori occidentali e appenninici (Rete8)

Meteo - Pioggia abbondante e venti forti in arrivo Prima debole perturbazione in transito sull'Italia. Il fronte è associato a un minimo piuttosto lontano, sulla Finlandia e ha dovuto attraversare un campo di alta pressione indebolendosi ulteriormente. (3bmeteo)

DOMANI SCIOPERO NAZIONALE SANITÀ, PURE A LECCO SERVIZI NON GARANTITI 19 Novembre 2024 LECCO – Domani, mercoledì 20 novembre, medici e infermieri di tutta Italia parteciperanno a uno sciopero nazionale di 24 ore della sanità, organizzato dai sindacati medici Anaao, Cimo e dal sindacato degli infermieri e dei sanitari Nursing Up, tra i principali del settore. (Valsassinanews)

Meteo martedì, in arrivo una debole perturbazione

Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le città d'Italia e del Mondo. (iLMeteo.it)

PREVISIONI METEOROLOGICHE – Martedì giornata in prevalenza nuvolosa caratterizzata da ventilazione per lo più debole, in rinforzo a fine giornata a partire dalle zone alpine. Mercoledì scavalca la barriera alpina una veloce perturbazione artica, piegando gradualmente le correnti in quota da sud-sudovest; precipitazioni per lo più circoscritte ad Alpi e Prealpi. (Valsassinanews)

La situazione. Secondo le previsioni meteo, prima debole perturbazione in transito sull’Italia. Il fronte è associato a un minimo piuttosto lontano, sulla Finlandia e ha dovuto attraversare un campo di alta pressione indebolendosi ulteriormente. (Il Faro online)