Andy Murray annuncia il proprio ritiro dal mondo del tennis: "Le Olimpiadi saranno il mio ultimo torneo"

Andy Murray annuncia il proprio ritiro dal mondo del tennis: Le Olimpiadi saranno il mio ultimo torneo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

TENNIS L'esperto scozzese prenderà parte sia al torneo singolare che a quello di doppio con la possibilità di vederlo protagonista anche nel doppio misto "Arrivato a Parigi per l'ultimo torneo di tennis della mia carriera" ha commentato sui social Murray che può vantare una vittoria dello US Open nel 2012 e le due a Wimbledon nel 2013 e nel 2016 oltre al titolo olimpico sia a Londra 2012 che a Rio de Janeiro 2016 (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il tennista britannico ha annunciato sui social il ritiro al termine delle Olimpiadi di Parigi, nelle quali giocherà per la Gran Bretagna: “Arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis. Competere per la Gran Bretagna è stata, di gran lunga, la cosa migliore della mia carriera, e sono estremamente fiero di farlo ancora per una volta". (Sky Sport)

Il 37enne Murray ha scritto su X di essere " arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis ". Il tennis alle Olimpiadi di Parigi inizia sabato sui campi in terra battuta del Roland Garros . (Tuttosport)

Tennis, Andy Murray si ritirerà dopo le Olimpiadi 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Andy Murray si ritira dopo le Olimpiadi di Parigi

Murray ha rappresentato per la... La notizia è arrivata dai social: “Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis” si legge su X . (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Il tennista scozzese su X ha confermato quanto trapelava ormai da tempo: il torneo Olimpico sarà l’ultimo della sua carriera Era ormai nell’aria da tempo, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Andy Murray chiuderà la sua carriera con i Giochi Olimpici di Parigi (TennisItaliano.it)