Berisha Lazio, nuovo nome per il centrocampo. Può essere il colpo insieme a Fazzini: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berisha Lazio, c’è un nuovo nome per il centrocampo biancoceleste: doppio colpo insieme a Fazzini in vista di gennaio? Il calciomercato Lazio cerca di chiudere il prima possibile il colpo di gennaio. Jacopo Fazzini dell’Empoli è vicino al vestire la maglia biancoceleste, per una trattativa ormai ai dettagli. A parlarne in merito è La Gazzetta dello Sport. Il giocatore arriverà in prestito biennale con obbligo di riscatto e potrebbe essere seguito anche da un altro profilo che piace molto a Baroni ovvero Berisha del Lecce, ultimamente sempre più impiegato. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, su Jacopo Fazzini, tra gli obiettivi del club. Il calciomercato è già entrato nel vivo, con le trattative per gennaio che cominciano a diventare sempre più intense. (GianlucaDiMarzio.com)
FAZZINI NAPOLI LAZIO – Gennaio: mese di trattative, incontri, sorpassi e controsorpassi in ambito mercato. Tra i protagonisti della sessione invernale non potrebbe mancare Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, la cui crescita tecnica è stata costantemente monitorata dalla Lazio di Claudio Lotito in questa prima parte di stagione. (Europa Calcio)
VIA AL MERCATO – Domani il via ufficiale della sessione invernale di calciomercato per la Serie A 2024-2025. Le trattative saranno possibili dal 2 gennaio fino alle ore 24 di lunedì 3 febbraio, quindi un mese intero. (Inter-News)
La Lazio, terza miglior squadra per punti fatti nel 2024 (ne ha conquistati 69, solo Inter e Atalanta hanno fatto meglio), può sfruttare la finestra invernale per strutturarsi ulteriormente e alimentare il sogno Champions. (La Gazzetta dello Sport)
FAZZINI LAZIO – «La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un’offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sul calciomercato Lazio in entrata. (Lazio News 24)
“Il Napoli ha bruciato le tappe,” ha dichiarato, “gli obiettivi sono cambiati: ora si parla con convinzione di poter competere per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)